Regole di utilizzo del sito

Il Freelance Lab è il posto in cui puoi trovare rifugio quando fuori imperversa la tempesta: qui puoi confrontarti, sfogarti, dare consigli e riceverli. Vogliamo collaborare insieme per imparare a vicenda e crescere, come persone e come professioniste. Non sono benvenuti i commenti inopportuni, offensivi o polemici, commenti spam, le pubblicità occulte, l’autopromozione non richiesta e i commenti OT. Qui solo good vibes!

Le immagini sono di proprietà del Freelance Lab, ovvero di Francesca Manicardi, e non possono essere utilizzate per scopi commerciali. Alcune foto, dove indicato, sono rilasciate con licenza Creative Commons e non possono essere utilizzate per scopi diversi da quanto indicato nei termini d’uso dei singoli proprietari o dei siti da cui sono state acquistate/scaricate.

Tutti gli altri materiali (foto, testi, scaricarli…) sono coperti da una licenza CC BY-NC-ND ovvero Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate: puoi scaricarli per uso personale, condividerli citando la fonte (Freelance Lab) e mettendo il link a questo sito. Se invece ti becco a modificare, utilizzare per la vendita o altri scopi commerciali ti faccio un mazzo così (sul serio, non per dire).

Per inserire il materiale che trovi su thefreelancelab.it (foto, testi, immagini…) su altri siti, blog o portali, devi seguire queste regole:

  • citare e linkare correttamente la fonte;
  • non alterare né eliminare le eventuali attribuzioni di copyright;
  • non copia-incollare totalmente dell’articolo.

Altrimenti, come sopra, ti faccio un mazzo così.

Se invece vuoi pubblicare un link, una breve citazione o una miniatura di un’immagine a bassa risoluzione, mandami una email dove mi chiedi l’autorizzazione. E poi rispetta la mia risposta.

Se poi, dopo averti dato l’autorizzazione il sito dove hai pubblicato non è più in linea con i miei principi e con lo scopo del Freelance Lab, mi riservo il diritto di revocare l’autorizzazione alla pubblicazione.

Per farla breve, prima di citare qualcosa che proviene dal sito thefreelancelab.it chiedi.

Grazie per aver letto fino a qui. Ci becchiamo in giro. ❤️

Francesca